Dic
5

Sacramento Market Show – Con la Cultura Se Magna

By Billy Sacramento  //  News  //  1 Comment

Con la Cultura Se Magna
Sabato 20 dicembre 2014 dalle 12 alle 14

L’autore YARI GUGLIUCCI presenta il suo Secondo Billy Sacramento direttamente dai banchi di P.zza CAMPO DEI FIORI.

Alla destra di GIORDANO BRUNO
Si legge, …se canta, …se beve …e se magna!

Chi lo ha detto che con la cultura non si mangia? Lo diceva Tremonti, ora lo sottoscrive Obama Studiate economia e non storia dell’arte. Gugliucci e il suo Secondo Billy Sacramento non sono d’accordo. Da questo dissenso nasce così un’inusuale, divertente ed insolita iniziativa: il Sacramento Market Show. Ovvero restituire alla cultura popolare il suo valore. È così che il lancio di Secondo Billy Sacramento, non partirà dalle solite librerie, ma dalle piazze, anzi dai mercati “popolari”. A tutti i partecipanti verrà offerta una tipica degustazione locale.
Perchè con la cultura si mangia… eccome!

 

Con il Patrocinio di Roma Capitale, in collaborazione con Libreria FARENHEIT451, Hostaria Romanesca, Banco Maria.

C’è un altra Roma, una Roma Che resiste, pulita e non corrotta. Grazie a Stefano Marin Michela Iazzetta Orlando Corsetti Sandro e Andrea Conti Luca Luca Bomber Reho Francesca Reho e a tutti quelli Che hanno permesso quest’evento. Vi aspetto con grande entusiasmo.

1 Comment to “Sacramento Market Show – Con la Cultura Se Magna”

  • Grande Yari..!
    Ci saremo…e saremo in tanti vedrai..!
    Gran bella iniziativa che rimette al centro della Piazza la Cultura! Significativa la scelta di Campo de’ Fiori, proprio “alla destra” di un simbolo culturale di grande spessore come Giordano Bruno…

Lascia un commento